La raccolta di tappi in plastica….continua

Visti gli ottimi risultati raggiunti e la costante partecipazione all’iniziativa la raccolta di tappi in plastica (di bottiglie, di detersivi, di contenitori vari, ecc.) continua ma cambia la finalità.

La collaborazione cominciata nel 2006 con l’Associazione Via di Natale di Aviano, viene per il momento sospesa: il ricavato della vendita dei tappi sarà destinato al sostegno delle attività dell’associazione Il puzzle della vita di Pederobba (TV).

Il puzzle della vita è una organizzazione senza scopo di lucro, nata su iniziativa di un gruppo di nove famiglie della pedemontana trevigiana legate dalla quotidiana necessità di combattere la paralisi cerebrale infantile.

Siamo venuti in contatto con la realtà di questa associazione dopo la prematura scomparsa, in un incidente sul lavoro, di uno dei fondatori della stessa il compianto alpino Roberto Michielon.

Abbiamo quindi voluto raccogliere l’appello della famiglia Michielon che, anche in questa tragica circostanza, ha voluto testimoniare l’importanza delle finalità dell’associazione nella lotta alla disabilità per continuare a nutrire una speranza in un futuro migliore per i loro cari.

Vi ringraziamo per la generosità e la partecipazione che avete sempre dimostrato, siamo sicuri, non mancherà anche in futuro.

© Immagini e testi protetti da copyright.