Un Tricolore per l’Adunata del Piave

Anche il Gruppo Alpini di Barcon, in occasione della oramai prossima 90ª Adunata degli Alpini che si terrà a Treviso dal 12 al 14 maggio, nei prossimi giorni avvierà l’operazione “Bandiere Tricolori” lungo le vie del nostro paese; saranno appese ai vari lampioni/pali circa un centinaio di vessilli italiani.

Per meglio coinvolgere la cittadinanza, il Gruppo Alpini invita tutta la  comunità di Barcon ad esporre il Tricolore, simbolo dell’unità nazionale e dei valori alpini, per colorare i balconi delle nostre case a dimostrazione dell’orgoglio di tutto il territorio della Marca trevigiana per questa manifestazione attesa da oltre vent’anni.

Con l’occasione gli Alpini di Barcon invitano tutti coloro vogliano partecipare alla manifestazione di informarsi presso il Gruppo Alpini, la stampa e media locali o il sito creato in occasione dell’adunata (Treviso2017.it) circa le limitazioni viarie che verranno messe in atto nei giorni precedenti e durante tutto lo svolgimento della sfilata ed i modi per raggiungere la città , onde evitare spiacevoli contrattempi causati dalla poca conoscenza al riguardo (per info: Il GazzettinoLa Tribuna di Treviso ).

Certi che sarete in molti ad accogliere questo invito Vi aspettiamo numerosi lungo il percorso della sfilata ad applaudire tutti gli Alpini con un occhio di riguardo per i nostri.

Buona Adunata a tutti e Viva gli Alpini!                                                              Gruppo Alpini di Barcon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *