Amatriciamoci – Un pranzo solidale

Anche il Gruppo Alpini di Barcon ha aderito alla manifestazione organizzata dalla ProLoco e dal Comune di Vedelago di domenica 23 ottobre prossimo “Amatriciamoci – Un pranzo solidale” giornata della Solidarietà per e con le popolazioniManifesto del centro Italia colpite dal terremotolo scorso agosto, che si svolgerà presso l’Antico Brolo di Villa Emo a Fanzolo.

Il pranzo avrà inizio alle ore 12,00 circa, e comprende:

Pasta all’Amatriciana, affettati e formaggio oltre al pane, vino ed acqua

e avrà un costo/offerta, per partecipante, indicata in complessivi € 10,00 mentre nessun contributo è richiesto ai bambini al di sotto dei 5 anni. E’ possibile inoltre, a tutti coloro fossero impossibilitati a partecipare all’iniziativa, devolvere la quota di partecipazione (€ 10 o più) alla raccolta fondi pro-terremotati previa comunicazioni nel momento dell’iscrizione.

Verrà allestito anche un bar per il caffè, birra e bibite varie (costi a carico dei fruitori). Inoltre prevediamo anche della musica dal vivo e degli intrattenimenti per i bambini.

Per iscrizioni al pranzo è possibile contattare i responsabili delle associazioni presenti nel volantino (per il Gruppo Alpini, il capogruppo Ivano Piva). Le iscrizioni termineranno il 17 ottobre per poter organizzare al meglio la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *