Amatriciamoci – Un pranzo solidale

Anche il Gruppo Alpini di Barcon ha aderito alla manifestazione organizzata dalla ProLoco e dal Comune di Vedelago di domenica 23 ottobre prossimo “Amatriciamoci – Un pranzo solidale” giornata della Solidarietà per e con le popolazioniManifesto del centro Italia colpite dal terremotolo scorso agosto, che si svolgerà presso l’Antico Brolo di Villa Emo a Fanzolo.

Il pranzo avrà inizio alle ore 12,00 circa, e comprende:

Pasta all’Amatriciana, affettati e formaggio oltre al pane, vino ed acqua

e avrà un costo/offerta, per partecipante, indicata in complessivi € 10,00 mentre nessun contributo è richiesto ai bambini al di sotto dei 5 anni. E’ possibile inoltre, a tutti coloro fossero impossibilitati a partecipare all’iniziativa, devolvere la quota di partecipazione (€ 10 o più) alla raccolta fondi pro-terremotati previa comunicazioni nel momento dell’iscrizione.

Verrà allestito anche un bar per il caffè, birra e bibite varie (costi a carico dei fruitori). Inoltre prevediamo anche della musica dal vivo e degli intrattenimenti per i bambini.

Per iscrizioni al pranzo è possibile contattare i responsabili delle associazioni presenti nel volantino (per il Gruppo Alpini, il capogruppo Ivano Piva). Le iscrizioni termineranno il 17 ottobre per poter organizzare al meglio la manifestazione.

© Immagini e testi protetti da copyright.