L’Adunata sezionale 2016 ad Asolo

Dal 30 settembre al 2 ottobre scorsi con l’organizzazione adunata-sezionale-asolo-2016del 20° Raggruppamento Alpini di Asolo-Altivole-Caselle-San Vito, gli 89 gruppi della Sezione si sono dati appuntamento in quel di Asolo, la città dai cento orizzonti, per l’Adunata della Sezione A.N.A. di Treviso 2016.

Circa duemila alpini hanno sfilato attraversando anche il centro storico dell’antico borgo, alla vigilia dell’attesissima adunata nazionale prevista a Treviso, nel maggio 2017. I vessilli dei vari gruppi presenti provenienti da tutta la provincia di Treviso, e non solo, animati dalla presenza della Fanfara della Brigata Alpina Julia e dalla Fanfara di Maser non hanno potuto rinunciato all’importante appuntamento degna anticipazione per l’Adunata del Piave che tutti attendiamo con impazienza.

La rappresentanza del Gruppo Alpini di Barcon che, con il nostro gagliardetto, ha sfilato per le vie di Asolo, complimentandosi col 20° raggruppamento per l’ottima organizzazione dell’evento, da appuntamento per la prossima Adunata Sezionale che si svolgerà a Mogliano nel 2017.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *