I 99 anni di “Nino Gaio”

Domenica 21 gennaio il Gruppo Alpini di Barcon, ha festeggiato i 99 anni del vecio Primo De Marchi (Nino Gaio) reduce della seconda guerra mondiale, fondatore e primo capogruppo.

Una sessantina tra alpini, parenti e amici hanno partecipato al pranzo che si è svolto presso l’agriturismo “Al Pozzo” di San Floriano testimoniando, con la loro presenza, tutta la stima e l’affetto che la comunità di Barcon ha nei confronti del nostro festeggiato che commosso ha voluto esprimere ai presenti i suoi sinceri ringraziamenti.

In concomitanza col compleanno di Nino si è svolto anche il pranzo sociale del Gruppo Alpini dove sono stati consegnate delle pergamene a coloro che, col loro impegno, hanno contribuito alla buona riuscita dell’Adunata del Piave nel servizio d’ordine nei concerti dei cori nelle varie chiese della città di Treviso.

Il Gruppo Alpini di Barcon, rinnovando gli auguri al festeggiato, ringrazia chi ha contribuito alla buona riuscita della giornata dando appuntamento, a tutti coloro lo desidereranno, ai prossimi traguardi da tagliare assieme al nostro Primo De Marchi (Nino Gaio).

© Immagini e testi protetti da copyright.